Cerca
Close this search box.

G. Fontana: “Grandi meriti alla Juve, il Napoli sarà motivato per il secondo posto”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, programma condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto Gaetano Fontana. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Milan? E’ in ascesa, al di là della componente fortuna, che a mio avviso è poco importante e relativa. Il Milan ha dei meriti importanti, ha lavorato benissimo fino ad ora. Il Napoli con la compattezza e la coesione del gruppo uscirà da questo momento di appannamento. Tattica? Sono importanti le motivazioni, l’obiettivo principale del Napoli ora dovrebbe essere il secondo posto visto l’andamento pazzesco della Juve, che sta dimostrando di essere una squadra tosta e super preparata. I grandi meriti vanno alla Juve, che sta dimostrando un carattere e uno spessore morale importantissimi, che perdurano da diversi mesi. Ha pagato qualcosina solo nel periodo post natalizio, poi non ha avuto nessuna sbavatura. L’obiettivo del secondo posto dà delle motivazioni particolari e credo che il Napoli ce la farà”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.