G. Ferraris (Panorama): “Gianello, Mascara e Cannavaro intercettati, ma solo Gianello è indagato”

Gianluca Ferraris, giornalista di Panorama, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di iamnaples.it:

Sono state messe sotto controllo le utenze telefoniche di Gianello, Mascara e Cannavaro, non sappiamo se sono ancora intercettati o meno, Gianello è indagato per frode sportiva e questo ce lo ha confermato il suo entourage, mentre gli agenti di Mascara non erano informati. Altri giocatori del Napoli intercettati? No l’unico indagato per ora è Gianello. E’ da escludere assoluamente che la società Napoli sia coinvolta, così come da appurare che siano coinvolti i singoli calciatori. Milan-Napoli? E’ una delle partite esaminate dagli inquirenti. L’inchiesta napoletana si ricollega a quella di Cremona, infatti non è nuova la notizia che un indagato croato ha dichiarato che gran parte delle combine in Italia passano attraverso le mani della camorra”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.