Cerca
Close this search box.

G. Fedele: “Viviamo una fase di stallo, vediamo cosa succede. Difficile per Paolo restare in Italia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il mercato è aperto da un mese, ma per noi sta aprendo ora. A gennaio si è soliti fare operazioni last minute. Noi stiamo valutando la situazione, ma siamo in una fase di stallo e credo che si possa muovere qualcosa solo negli ultimi giorni. Se Paolo dovesse rimanere credo, e spero, che la sua situazione possa cambiare. Sunderland? Ci abbiamo parlato ma son stati loro a venire da noi. Sassuolo? Qualcosa c’è stato, ma poi risulta anche difficile per Paolo restare in Italia. Jorginho? Credo possa avere difficoltà a giocare nel modulo di Benitez.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.