Cerca
Close this search box.

G. Fedele: “Vedendo Drogba ieri con il Barcellona, mi chiedo come si possa criticare Cannavaro”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gaetano Fedele, agente di Gianluca Grava . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Bisognerà valutare con calma le condizioni di grava, ma credo che sicuramente ci vorrà un pò di tempo. Parole di Cannavaro? Invitava i tifosi a dare una mano, perchè chi più dei tifosi possono dar forza alla squadra, poi qualche volta qualche critica in più verso il capitano c’è, vedendo Drogba ieri con il Barcellona mi chiedo come si possa criticare Paolo per la prestazione con il Chelsea. Vargas? Ha avuto un pò di difficoltà nell’ambientarsi, per adesso sta facendo una sorta di corso di preparazione per la stagione prossima. Obiettivi del Napoli? Le cose devono essere vissute domenica dopo domenica e adesso bisogna pensare al terzo posto, la Coppa Italia la stiamo vivendo con troppa ansia e purtroppo abbiamo perso qualche punto per strada”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.