G.Fedele: “Un’altra grande stagione per Cannavaro, siamo fiduciosi per la sentenza”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore Paolo Cannavaro e Gianluca Grava. Ecco quanto segnalato da “IamNaples.it”:
“E’ sotto gli occhi di tutti che Paolo anche quest’anno stia disputando una grande stagione. Per quanto riguarda la sentenza della Corte Federale di lunedì prossimo, il mio assistito è tranquillo e concentrato, e non teme alcuna squalifica. Anch’io sono sereno e fiducioso nella giustizia, sia per lui che per Gianluca Grava, e sono convinto che entrambi usciranno puliti da questa situazione. Anche per quanto concerne la possibile responsabilità oggettiva da parte del Napoli sono molto ottimista, e credo fermamente che anche la società ne uscirà indenne, senza alcuna penalità di punti in Campionato.”
La Redazione
F. B.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.