Cerca
Close this search box.

G.Fedele: “Su Verratti il Napoli è stato troppo corretto, a differenza di altre”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’agente di Cannavaro e Grava Gaetano Fedele. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Questo è il solito mercato che si fa quando ci sono le competizioni internazionali. Dobbiamo aspettare le comproprietà per poter poi entrare nel vivo. Grava? In settimana si dovrà concludere qualcosa. Massimo per fine mese capiremo come andrà avanti la situazione. Lui vuole restare a Napoli, aspettiamo. Bellusci? Finalmente ha fatto un campionato senza infortuni. Certe volte sorrido quando sento Acerbi accostato al Milan. Bellusci ha fatto il doppio delle partite. Aspettiamo cosa farà il Catania dopo i cambiamenti di quest’anno. Potrebbe anche ricoprire il ruolo di Campagnaro. Difesa dell’Italia? Dopo un casino fatto sulla difesa a 3 in nazionale, adesso c’è amarezza. Volevamo un po’ più di chiarezza da parte di Prandelli. Poteva benissimo dire che Cannavaro non lo voleva convocare, senza la scusa del modulo. Verratti? Io do ragione al Napoli. Dal punto di vista regolamentare il Napoli ha ragione. Bisogna parlare prima con la società, poi con il calciatore. La Juve invece, in barba al regolamento, è andata prima sulla società. Vorrei inoltre dire che il Napoli ha moralmente credito nei confronti del Pescara”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.