Cerca
Close this search box.

G. Fedele (procuaratore Cannavaro e Grava): “Questa vittoria deve aprire un ciclo lungo e duraturo

Gaetano Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. La Redazione di Iamnaples.it vi propone una breve sintesi:

“Paolo che è napoletano, ha vissuto una conquista dal sapore particolare. Questa vittoria deve aprire un ciclo lungo e duraturo. Grava? Ci sono delle buone possibilità di vederlo in panchina domenica contro la Juve e magari potrebbe giocare qualche minuto. Il suo rinnovo è solo una formalità, già il giorno dopo il suo infortunio il presidente De Laurentiis aveva rassicurato il giocatore che avrebbe giocato un altro anno. Ci sono stati una serie di avvenimenti che hanno fatto capire a Gianluca di essere importante per il Napoli, sia come uomo che come giocatore”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.