Cerca
Close this search box.

G. Fedele: “Per vincere bisogna prendere i grandi calciatori. Prenderei uno come Sanchez”

L’agente Gaetano Fedele è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Bisogna ragionare partita dopo partita per arrivare allo scontro diretto con il Milan per avere almeno due risultati disponibili su tre, purtroppo ogni volta che si è presentato uno scontro di questo tipo il Napoli non ha dato il massimo, ma bisogna tenere il Milan più lontano possibile. Mercato? Se il Napoli dovesse raggiungere la Champions, farà un Mercato per far bella figura nella competizione, mentre in caso contrario il Mercato perderebbe spessore, poi riguardo alla querelle di Cavani, tutte queste chiacchiere fanno solo male, bisogna pensare solo al calcio giocato. Se il Milan non avesse preso Balotelli, adesso non occuperebbe quella posizione in classifica, i grandi calciatori ti fanno vincere le partite e su questo non si discute. Damiao? Bisogna avere delle certezze, quindi si potrebbe andare su un giocatore importante che ha avuto delle difficoltà quest’anno tipo Sanchez”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.