G. Fedele: “Napoli, la Champions serve a blindare le stelle”

Per parlare di Napoli e di mercato, sulle frequenze di Radio Sportiva è intervenuto l’agente Gaetano Fedele: “L’offerta del Chelsea per gli assi azzurri? Hamsik e Cavani sono due calciatori che stanno facendo molto bene, la Champions offre loro un palcoscenico importante. Adesso non saranno assolutamente ceduti, a giugno qualcosa può cambiare. Vorranno proseguire nel percorso di crescita iniziato quest’anno. Per loro la Champions non dev’essere una meteora, ma una costante. Servirà al Napoli confermarsi in Champions per mantenere le stelle. Sarà importante mantenere i proprio tenori, non ci si può permettere un passo indietro. Se non dovesse arrivare la Champions dal campionato, le cose si potrebbero complicare. Vargas vice Lavezzi? In questo momento è una seconda scelta, ma di tutto rispetto. Fa parte di quei talenti cileni ormai importanti, è un Lavezzi, un Sanchez come caratteristiche, sarà da valutare il suo riferimento nel campionato italiano. De Laurentiis farà qualcos’altro sul mercato. Sicuramente in mezzo al campo qualcosa serve a Mazzarri“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.