Cerca
Close this search box.

G.Fedele: “Mercato discreto, avrei lasciato Vargas e preso un vice Cavani”

Per commentare il mercato del Napoli   Ilsussidiario.net  ha intervistato, direttamente dall’AtaHotel Executive, Gaetano Fedele, noto agente Fifa e procuratore tra gli altri di Paolo Cannavaro (e anche l’ex giocatore italiano Fabio Cannavaro) e di Grava.

Come possiamo giudicare il mercato del Napoli?
Un mercato discreto perché si poteva fare di meglio, però è stato tutto sommato positivo
E’ un Napoli da Scudetto?
Penso possa ambire a un traguardo importante visto anche il mercato delle altre squadre italiane.
Si poteva acquistare un vice Cavani?
Avrei preso un altro giocatore in attacco come vice Cavani magari cedendo il giovane Vargas. Però se il cileno è rimasto forse non è stata trovata una soluzione che andava bene al giocatore.
Cavani ha rinnovato fino al 2017 con una clausola importante. Chi lo vuole dovrà pagare più di 60 milioni di euro…
E’ il segno dei tempi. De Laurentiis ha voluto blindare l’attaccante più completo del mondo. Ha fatto bene.
Qualcuno però pensa sia stato solo il preludio alla cessione tra un anno come successo con Lavezzi…
Il discorso è questo. Napoli deve essere un punto di arrivo e non di partenza. Se un giocatore non vuole rimanere allora è giusto che vada via. Siamo tutti grati a Lavezzi per quello che ha fatto ma è stato giusto lasciarlo. Insigne promette bene e questo fa capire che nelle giovanili ci sono giocatori di un certo livello.
Il Napoli ha già preso il sostituto di Hamiks, ovvero El Kaddouri. Le piace il giocatore?
E’ sicuramente un talento importante che potrebbe davvero fare bene. Detto questo dobbiamo capire come si adatterà alla Serie A. Speriamo il suo impatto sia uguale a quello che ha avuto Hamsik quando arrivò a Napoli.

Fonte: Ilsussidiario.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.