G.Fedele: “Le accuse di Quagliarella? Un vero napoletano non va contro la sua città”

Gaetano Fedele ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“ Quagliarella ha accusato di tradimento il Napoli?  Sono dichiarazioni poco tempestivi. O lo dici subito o non lo dici proprio, che è meglio. Questa situazione nasce dalla delusione di vedere la tua squadra non giocare in Europa e i tuoi ex compagni festeggiare la Champions. Diciamo inoltre che quando succedono queste cose, un divorzio, un addio, la colpa è di entrambe le parti. Un ultima cosa, un vero napoletano non va mai contro la sua squadra e la sua città. Futuro del Napoli? il primo passo è tenersi saldi i propri calciatori. Poi bisognerà rafforzarsi per non essere solo comparse in Europa. Palombo ed Inler ad esempio sarebbero grandi colpi. Poi c’è il sogno Sanchez. Mazzarri? Resta al 100%”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.