Cerca
Close this search box.

G. Fedele: “Lavezzi all’Atletico? E’ normale che altre squadre lo cercano ma non mi preoccuperei”

Gaetano Fedele, agente tra gli altri di Paolo Cannavaro, ha parlato ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

E’ normale che il Napoli ha trovato un po’ di difficoltà ieri perchè ha incontrato una squadra più in la con la preparazione. Dobbiamo guardare con speranza la stagione che verrà e magari ci toglieremo qualche sfizio. Credo che un’altra punta ci vorrebbe, il mercato è ancora lungo e può succedere di tutto, ma anche se non dovesse arrivare un attaccante, la campagna acquisti resta comunque buona. Lavezzi all’Atletico? Ormai è una questione che dura da tempo, Lavezzi è un gran giocatore ed è normale che sia oggetto d’interesse di altre squadre, piuttosto mi preoccuperei di trovare un degno sostituto del Pocho nel caso di una sua defezione. Sciopero? L’accordo collettivo è importantissimo per noi addetti ai lavori e non si possono fare questi discorsi a 10 giorni del campionato, le parti devono trovare un accordo, non devono esserci soluzioni che risolvono solo momentaneamente le cose”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.