Cerca
Close this search box.

G. Fedele: “Insigne ha bisogno di giocare, può fare il percorso di Giovinco”

Interviene a Marte Sport Live l’agente, tra gli altri di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamanples.it:

Insigne è un grande talento, ma mi sembra giusto puntare su Vargas, acquisto importante che in sei mesi ha avuto poche possibilità di mettersi in mostra. Il talento di Frattamaggiore, giocando a Pescara, può avere il posto relativamente assicurato ed avere tutte le chances di mostrare il suo potenziale anche nella massima serie. Può fare la gavetta di Giovinco, calciatore di gran classe che, lontano dalla casa base ha avuto la possibilità di dimostrare il suo immenso valore e che può tornare, ad oggi, alla Juve da protagonista. Cannavaro non considerato da Prandelli? C’è chi dice che chi fa’ il centrale a 3 nella difesa a 4 perde di qualità, forse il tecnico della Nazionale crede che il capitano del Napoli possa giocare solo con Mazzarri. In ogni caso, speriamo che gli azzurri possano ben figurare ai prossimi Europei. Non vorrei accendere una querelle, ma ricordiamoci che prima di essere napoletani, siamo italiani e dobbiamo augurarci il meglio. Grava? Lui vuole rinnovare, mi sembra una cosa scontata…”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.