Cerca
Close this search box.

G. Fedele: “Il rinnovo di Cavani è un banco di prova per la società”

 

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’agente dei calciatori Gaetano Fedele . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Per quel che riguarda Cavani devo dire che me lo aspettavo. Non voglio difendere la categoria, ma non si può gettare la croce sui procuratori. Teniamo presente che se il giocatore è di un certo livello in una cessione ci guadagnano tutti. Il caso Cavani è un banco di prova importante per la società. Bisogna venire incontro al giocatore, ma si potrebbe causare una reazione a catena nello spogliatoio. Bisogna dimostrare di essere da Champions anche per quel che riguarda la società. C’è una nuova fase nel momento del Napoli. ottenuta la Champions la società verrà messa a dura prova per mantenere questo livello. Il match contro il Palermo? I siciliani hanno fatto passi da gigante, anche se il presidente fa molte volte degli errori. Il Napoli dal canto suo deve riscattare il K.O. di domenica. Sarà comunque una partita complicata, è il derby del Sud, è molto sentito. Nonostante non si vinca lo scudetto la squadra ha già fatto molto, bisogna ringraziarli”

La Redazione

D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.