G. Fedele: “Il grosso equivoco della Disciplinare, prendere provvedimenti su qualcosa che non è mai successo”

Nel corso del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKissNapoli, è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore di Cannavaro e Grava. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “C’è tanta delusione e amarezza per questa vicenda ; non è mai esistito nulla e questo è stato il grosso equivoco per cui la Commissione Disciplinare non ha saputo prendere provvedimenti perché è difficile prendere provvedimenti su qualcosa che di fatto non è mai successo. Speriamo che la verità venga fuori, l’obiettivo è questo. Cannavaro e Grava sono stati coinvolti ingiustamente; si potrebbe denunciare colui che ha diffamato false notizie sul loro conto ma il problema è che, seppur fosse,  c’è bisogno di una riforma della giustizia. La domanda allora è: come scagionarsi da un qualcosa su cui non ci sono prove perché non esistono. Spero che nel secondo grado di giudizio i tempi (biblici e mi duole dirlo) siano minimizzati e il discorso si chiarifichi. Fino ad allora per la Società Napoli  è difficile fare una programmazione;  bisogna attendere i tempi della giustizia”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.