Cerca
Close this search box.

G. Fedele: “Grava sempre a disposizione, bisogna però valutare Rolando”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore di Grava e Cannavaro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Grava è sempre a disposizione e aspetta le scelte del mister. Lui o Rolando? Gianluca magari è più pronto, però sarebbe giusto vedere in campo Rolando per valutare l’investimento e capire meglio su di lui. Chievo? Bisogna mantenere il passo con la Juve e stare attenti al Milan, quindi si deve vincere anche se in un campo difficile come quello del Chievo, a noi sempre ostico. Da tifoso dico che bisogna andare avanti e provarci, da addetto ai lavori invece dico che la Juve ha già avuto il suo momento no, mentre noi lo stiamo avendo adesso. Bisogna avere la Juve come obiettivo, senza dimenticare che il Napoli sta facendo un campionato strepitoso, con un eccellente secondo posto”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.