Cerca
Close this search box.

G.Fedele: “Cannavaro e Grava hanno ancora voglia di Napoli”

Gaetano Fedele è intervenuto in diretta su radio Marte. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Per i miei assistito è tempo di rinnovo. Cannavaro ha già un contratto in cassaforte fino al 2015 e vuole dimostrare ancora di essere la bandiera di questo Napoli per molti anni. Grava vuole rinnovare con gli azzurri, fino ad ora abbiamo aspettato per le sue condizioni fisiche e tecniche, e visto che sente di dare ancora molto da dare giocherà per almeno un paio di anni. Noi ci auguriamo possa farlo ancora con la maglia del Napoli. La partita di ieri tra Chelsea e  Barcellona ha dimostrato che non era così facile marcare Drogba e gli altri saltatori dei blues. Ciò significa che la difesa azzurra ha sicuramente avuto il merito di cobntrollarli bene nella gara di andata e che nel ritorno si aveva a che fare comunque con campioni, e questo non e stato considerato da tutti i critici. Il Chelsea in finale sarebbe una soddisfazione per gli azzurri, significherebbe che abbiamo perso contro i migliori. Per il campionato spero che il club di De Laurentiis faccia il risultato massimo possibile in queste sei gare, considerando il calendario non proibitivo, e poi alla fine tireremo le somme”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.