G.Fedele (ag.Grava): “Il rapporto di Gianluca con Napoli va oltre il campo, speriamo di rinnovare”

Gaetano Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli, al di la del tecnico, bisognerà dare continuità al progetto. È cero non sarebbe poi così semplice prendere dei top player. Sono giocatori che costano sia come cartellino che come ingaggio. Bisognerà però intervenire in difesa e a centrocampo soprattutto perché bisognerà dare fiato a quelli che ci sono. Lavezzi? Dopo 5 anni ha sentito il bisogno di cambiare maglia. È normale che il presidente valuterà tutte le offerte. Ringrazio il pocho per quello che ci ha fatto vedere e ci ha fatto vincere. Grava? A lui piacerebbe continuare l’avventura a Napoli. ha sempre ricevuto e dato moltissimo affetto a Napoli. il suo rapporto con Napoli va al di la del rapporto professionale”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.