Cerca
Close this search box.

G.Fedele (ag. FIFA): “Mi piacerebbe vedere Grava ancora in campo queste ultime due domeniche”

Gaetano Fedele agente di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“La stagione di Paolo è stata molto bella coronata giustamente con la vittoria di uno scudetto visto il passo che ha tenuto la Juve. In più da tre anni Paolo si sta ottimamente comportando. Prandelli? Ne abbiamo parlato tanto, un po’ di dispiacere c’è sempre… non dimentichiamo l’opera organizzatrice di Mazzarri ovviamente. Grava con un ruolo in società? il rapporto tra Gianluca e il presidente è un po’ padre-figlio. Non abbiamo ancora parlato in merito ma spero e credo che lui possa ancora continuare in azzurro e non nascondo che mi piacerebbe vederlo ancora in campo queste due domeniche, lo meriterebbe. Non abbiamo ancora discusso se Gianluca chiuderà col calcio giocato dopo il 30 giugno. Mazzarri poi sempre stato leale con lui, che merita una gratificazione per come si è comportato negli anni. L’importanza di un giocatore non si valuta infatti solo in campo ma anche fuori.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.