Cerca
Close this search box.

G.Fedele (ag.Cannavaro): “Ritorno di Paolo a Parma? Nessun contatto con i ducali”

Non solo l’Inter, anche il Parma sarebbe sulle tracce di Paolo Cannavaro (32) in vista del mercato di gennaio. Il difensore del Napoli, finito fuori dai piani tecnici di Benitez, potrebbe lasciare la squadra della sua città per trovare spazio con continuità. Contattato da Parmalive.com, l’agenteGaetano Fedele ha commentato l’eventuale ritorno in Emilia: “Ogni giorno Paolo viene accostato a un club. Milan, Inter, Lazio ora Parma e squadre straniere. Adesso pensa solo a conquistare un posto da titolare e poi si tireranno le somme. Paolo è nato sportivamente a Parma, è stato molto bene ma da lì a pensare a un possibile ritorno ce ne passa. E’ un pò prematuro, di sicuro non abbiamo avuto nessun tipo di contatto con la dirigenza ducale”

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.