G.Fedele (ag.Cannavaro): “Paolo parte integrante del progetto Napoli, questa è l’unica cosa che conta”

L’agente di Paolo Cannavaro Gaetano Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri il Napoli non è stato impegnatissimo. Ho visto qualcosina di buono, in un clima di mezza vacanza. Aspettiamo per giudicare, anche perchè qualche altra cosa verrà fatta sul mercato. Rafael? Un portiere bravo tra i pali e con un piede brasiliano. Forse qualcosina da rivedere sulle palle alte. Difesa a quattro? Sia Maggio che Armero nascono come esterni e il fatto di giocare terzini implica che anche i due esterni d’attacco diano una mano alla fase difensiva. Cannavaro? Contentissimo di iniziare questa nuova avventura. Si guarda con ottimismo sul futuro. Le voci di addio ci sono state, ma sono solo voci. L’unica cosa importante è che ci sia la fiducia di allenatore e società. Non importa il posto da titolare, ma solo il far parte del progetto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.