Cerca
Close this search box.

G. Fedele (ag. Cannavaro): “Paolo dispiaciuto per la mancata convocazione, ma la sua Nazionale è il Napoli”

Gaetano Fedele, agente tra gli altri di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“L’Europa League dovrà essere un trampolino di lancio per il Napoli per tornare a recitare un ruolo da protagonista in Europa. Il Napoli avrà bisogno di 3-4 top players e di qualche giovane per completare la rosa. Maiello e Sepe? Per quanto riguardo Maiello, credo possa continuare l’avventura al Crotone, la settimana prossima vedremo quale sarà il futuro di questi due giocatori. Cannavaro? Ha avuto un pò di dispiacere per le vicende della Nazionale, soprattutto dopo il cambio di modulo. Avremo preferito un pò più di chiarezza da parte di Prandelli, ma Paolo ha trovato la sua Nazionale nel Napoli, alzando un trofeo contro la Juve”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.