Cerca
Close this search box.

G. Fedele (ag. Cannavaro e Grava): “Alla notizia dell’assoluzione Paolo e Gianluca sono scoppiati in lacrime”

Gaetano Fedele, agente di Cannavaro e Grava, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il clima è da vittoria di Campionato. E’ stata una giornata di sofferenza, ma questa vittoria è la vittoria dell’eccellenza napoletana, la vittoria di paolo, di Gianluca, degli avvocati e del Napoli. Questa sentenza ci fa capire che la giustizia sportiva è da riformare. Ho comunicato la notizia ad entrambi e sono scoppiati in lacrime entrambi, ci siamo commossi tutti e siamo contentissimi che la cosa sia finita. Ora queste notizie speriamo che diano la forza per raggiungere qualcosa di importante. Paolo già questa mattina pensava alla gara di domenica, fermo restando che il mister farà le sue decisioni. Questo è stato un mese tremendo, ora nasce un nuovo campionato, quello della svolta e sognare il più possibile questo traguardo ambito. Questa mattina c’era un pò di ansia, anche se io sono stato sempre ottimista perchè non poteva finire diversamente”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.