Cerca
Close this search box.

G. Dossena: “Napoli, difesa da adeguare e obiettivi da afferrare. Il tempo stringe”

Nel corso della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto in diretta Giuseppe Dossena, dirigente sportivo . Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Le incognite sono molte perché ci sono i problemi di inserimento, l’adattamento al nostro Campionato, che certamente non aiutano il Napoli ad avvicinarsi alla Juventus sotto questi aspetti. Il Napoli però ha reagito bene alla cessione di Cavani portando un giocatore come Higuain. Il Napoli l’anno scorso ha lasciato le chance di Scudetto con il Bologna, ora le premesse sono diverse, la stagione è appena iniziata, non si corre questo rischio, ma il nostro Campionato è questo, tutte le squadre propongono le loro difficoltà, quello che i calciatori stranieri devono fare è studiare  con la testa queste difficoltà ed adattarsi. Insigne è un giocatore di qualità, e in quanto giovane e di qualità deve cercare di non perdersi nel tempo. Anche se questi giovani giocatori vivono gli spogliatoi con calciatori importanti, talvolta anche con campioni, devono sempre avere quella voglia di conquistare il palcoscenico con grinta agonistica. Si parla di difesa del Napoli, e posso dire che quel reparto ancora non si è ben adeguato. Le difficoltà ci sono, i tempi non aiutano, credo sia giusto che Benitez prenda il tempo per fare le sue considerazioni, ma bisogna fare in fretta, se si sono individuati gli obiettivi bisogna afferrarli e non solo rincorrerli perché la concorrenza non aspetta”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.