Cerca
Close this search box.

G. Di Marzio: “Vargas? Niente paragoni. Candreva utile al Napoli”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli e grande esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Edu Vargas? E’ giovane, ha 22 anni. L’ho visto all’opera in occasione del Torneo di Tolone del 2009 con la nazionale cilena Under 20. Il cileno non è Lavezi né Maradona, è un giocatore che ha delle caratteristiche particolari. E’ un attaccante che gioca largo a destra, ma ha disputato qualche partita da prima punta. Non è rapido ed esplosivo come Lavezzi. Per esaltare le sue qualità bisognerebbe giocare con un 4-3-3. Si potrebbero schierare Gargano, Inler e Hamsik a centrocampo e in attacco Lavezzi, Vargas e Cavani. I quattro di difesa devono avere caratteristiche particolari, un po’ diverse da quelle che hanno gli attuali difensori del Napoli. Se sono stati investiti 11 milioni, è perché si tratta di un ottimo calciatore. Candreva? E’ un giocatore enigmatico, non è mai riuscito ad avere una certa continuità di rendimento. Ha un importante bagaglio tecnico. Contro il Napoli ha fatto una grande prestazione, è un giocatore di qualità che farebbe comodo agli azzurri“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.