Cerca
Close this search box.

G.Di Marzio: “Napoli robusto e quadrato, ma con poca fantasia”

Ai microfoni di “Radio Goal”, sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli”, anche oggi è intervenuto l’allenatore e dirigente sportivo Gianni Di Marzio. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Sarà una partita molto insidiosa stasera per il Napoli a Cagliari, ma l’occasione è troppo ghiotta per lasciarsela scappare, in seguito alla sconfitta della Juventus a Milano. Questo inaspettato passo falso dei bianconeri ha riaperto le porte sia all’Inter che al Napoli per la corsa scudetto.
Il Napoli schierato da Mazzarri stasera sarà molto robusto e quadrato, ma con poca fantasia, soprattutto a centrocampo. Si risente la mancanza di un vice Cavani e viene confermata la bocciatura per Vargas: vedremo un attacco inedito formato da Insigne in versione prima punta e da Hamsik a supporto.
Nel Cagliari invece peserà molto l’assenza di Cossu, ma bisogna fare molta attenzione al giovane Sau.
Alla luce anche degli ultimi eventi, il Napoli ha il diritto ed il dovere di credere ancora allo scudetto, e dimostrarlo anche a gennaio, rinnovando il contratto a Mazzarri e pianificando insieme a lui gli interventi da fare sul mercato di riparazione.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.