Cerca
Close this search box.

G. Di Marzio: “Il Napoli ha subito un contraccolpo psicologico dall’eliminazione dalla Champions”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianni Di Marzio, consulente di mercato del QPR. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“La squadra è stata psicologicamente stritolata, non vorrei che si fosse pensato troppo alla Champions e l’uscita dalla coppa avesse portato un contraccolpo psicologico. Poi mi aspettavo anche dei ricambi, soprattutto quando uno dei tenori si trovava fuori forma e non l’inserimento di Pandev con gli altri tre attaccanti, creando così squilibri tattici. Campagna acquisti sbagliata? Le seconde linee non sono mai stati all’altezza della prima squadra, ma il rendimento di gente come Santana poteva esser previsto, poi se il turn over lo cominci a fare contro il Chievo già a settembre è un altro discorso, ma ripeto questa squadra è stanca di testa. Lecce? Stadio grande e pubblico correttissimo, dove si può giocare bene al calcio. Hanno Muriel che è un giocatore eccezionale, un campione pagato pochissimo e non 13 milioni di euro. Poi c’è Cuadrado che è uno alla Maggio, Giacomazzi è il punto di riferimento a centrocampo, mentre in avanti si affideranno alla rapidità di Muriel e Di Michele. Il Napoli potrà colpire in contropiede. Partenza di uno dei tre tenori? Se dovesse partire qualcuno direi Hamsik e al suo posto prenderei Jovetic”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.