Cerca
Close this search box.

G. Di Marzio: “I giovani maturano solo giocando”

E’ intervenuto nel corso del programma Radio Goal, in onda su Radio KissKiss Napoli, Gianni Di Marzio, allenatore di calcio italiano e dirigente sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il discorso dei giocatori giovani è che questi maturano solo giocando. Un giocatore come Insigne, di valore, non può maturare alle spalle dei titolari, e come Insigne  tanti altri casi. Vale la pena allora che questi giocatori vadano all’estero, facciano le loro esperienze, e poi inserirli nel nostro Campionato. Mi sembra giusto che un giovane voglia avventurarsi in una Champions se ne ha l’opportunità. Se prendi un giocatore giovane e di talento, per pagarlo poco e metterlo in panchina, non è affatto costruttivo”.

La Redazione

D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.