Cerca
Close this search box.

G. Di Marzio: “Bisogna trattenere Lavezzi, il resto sono solo scuse”

Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro attualmente osservatore per il Q.P.R., è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Lo scudetto del Napoli fu un’emozione indescrivibile perchè nessuno pensava di poter romepre l’egemonia di Milan, Juventus ed Inter, doveva solo arrivare Maradona per poter compiere l’impresa. Cavani senza Lavezzi perderebbe fiducia? Ormai tutti parlano di progetto, ma dovremmo capire quanto tempo dura questo progetto, se hai tre giocatori in attacco che non danno punti di riferimento e ne vai a sostituire uno, devi cambiare sistema di gioco. Lavezzi è ancora giovane ed ha un valore, il Napoli deve trattenere i campioni e comprarne altri, tratterei il Pocho ad ogni costo, il resto sono solo scuse. Insigne? Pronto per la A ma non per il Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.