Cerca
Close this search box.

G. Di Marzio: “Ben venga Vargas, ma che non sia il preludio alla cessione di Lavezzi”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli e grande esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Secondo me l’assenza di Lavezzi è pesantissima per il Napoli, senza togliere meriti a nessuno. L’argentino è il trascinatore e l’icona di questa squadra. Il Genoa è una squadra che si può battere e Pandev, che potrebbe sostituire Lavezzi, non è l’ultimo arrivato. Se domani gli uomini di Malesani avranno la fortuna di segnare all’inizio come ha fatto la Roma, la sua squadra si chiuderà in difesa e il Napoli soffrirà, non potendo sviluppare il proprio gioco in contropiede. Alla squadra di Mazzarri mancano elementi di qualità in mezzo al campo. Eduardo Vargas? E’ esploso definitivamente quest’anno. E’ meno scattante di giocatori come Lavezzi o Sanchez a cui è stato paragonato, ma ha un’abilità tecnica di grandissimo livello. Può fare sia la seconda punta sia l’esterno offensivo. Non vorrei, però, che a giugno Lavezzi possa andare all’Inter e che Vargas possa essere il suo sostituto.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.