Cerca
Close this search box.

G. Di Marzio: “Atalanta-Napoli? Quando sento parlare di turnover, non sono tranquillo”

Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro attualmente osservatore del Q.P.R., ha parlato ai micofoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Atalanta-Napoli? Sarà una gara molto difficile, gli azzurri sono reduci da un impegno stressante in Champions. Occorrerà affrontare il match di Bergamo con grande attenzione, quando sento parlare poi di turnover ho paura, le seconde linee dei partenopei non sono assolutamente all’altezza dei titolari…Fernandez? Il suo inserimento dovrebbe comportare uno spostamento di Campagnaro a sinistra, cosa non tranquillizzante. Turno di riposo per Maggio o Dossena? Non lascerei sicuramente fuori il numero 11, dopo la vittoria con il City i calciatori non avvertono la stanchezza; fisicamente ha poi una struttura invidiabile…Damiao? È fortissimo, così come altri due o tre brasiliani, lo consiglierei al club di De Laurentiis. C’è però da considerare non solo l’aspetto individuale ma la capacità di fare gruppo, requisito fonadementale per raggiungere ottimi risultati. Chavez? Non l’ho mai visto giocare, tra l’altro occupa anche un posto da extra-comunitario”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.