G. Di Leo ( La Nazione): “Domani Sannino schiererà il 3-5-2 con qualche ballottaggio”

Guido Di Leo, giornalista de “La Nazione”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

La Coppa Italia è un traguardo storico ed è una bella vetrina, ma con la classifica molto corta in Campionato il Siena non può permettersi grossi rischi e quindi ci sarà un turn over di massa. La temperatura di domani sera sarà abbondantemente sotto zero anche se non è prevista neve e per questo non ci sarà la cornice delle grandi occasioni. Domani credo che Sannino giocherà con il 3-5-2 con qualche ballottaggio, Pegolo potrebbe non giocare, in difesa vedremo Del Monte, Pesoli e Contini, a centrocampo Angelo e Rossi sulle fasce mentre al centro rientrerà D’Agostino con Gazzi e uno tra Giorgi e Mannini”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.