Cerca
Close this search box.

G. Denis: “Quando arrivò Cavani al Napoli non avevo più spazio e andai via”

Ai microfoni di SkySport l’attaccante dell’Atalanta German Denis ha parlato dell’approdo, ai tempi della sua militanza al Napoli, di Edinson Cavani in azzurro: “Quando arrivò Cavani al Napoli io mi ero fatto male, ma volevo giocare. Sapevo che a Udine ci sarebbe stato più spazio, anche se quando è arrivato Edi sapevo che non sarebbe cambiato tanto per me, perciò ho scelto io di andare via. Nel calcio non si può sapere mai nulla: Napoli è una grande piazza, ma è difficile che a Bergamo io mi senta bene come a Napoli, perchè qui ho tutto ciò di cui ho bisogno”. 

Fonte. TMW

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.