Cerca
Close this search box.

G. De Rosa: “Mazzarri dovrà far fronte alla pesante assenza di Lavezzi”

Gaetano De Rosa, ex difensore di Napoli e Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Dopo gli impegni avuti, quello del Napoli potrebbe essere un calo fisiologico. Per chi farò il tifo? Per entrambe le squadre. Giocare nel Napoli era il mio sogno da bambino, ma è chiaro che tengo tanto a tutte le maglie che ho indossato nella mia carriera. Mi auguro che domani sera gli azzurri possano ottenere punti importanti per risalire la china. Peserà molto l’assenza di Lavezzi, giocatore che dava più imprevedibilità. Mazzarri deve capire come interpretare la partita senza l’argentino, ma il Napoli è dotato di molti elementi importanti e di tanta forza. Mercato? Serve un nuovo centrocampista e una punta di ruolo che permetta di essere pericolosi contro squadre che si mettono sulla difensiva.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.