Cerca
Close this search box.

G. De Rosa: “La mia nota di merito va a Cannavaro, non era facile reagire”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex difensore Gaetano De Rosa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“La mia nota di merito va a Paolo Cannavaro, non è facile reagire ad un errore che porta in vantaggio gli avversari, lui da napoletano ha avuto la forza di reagire alla pressione che si era creata. Ritorno? Dopo questa importante vittoria ci sono tutte le premesse per poter far bene anche a Londra, gli attaccanti del Napoli potranno sfruttare le ripartenze e in questo sono mostruosi. Mazzarri? Avrà fumato tantissime sigarette, ma adesso Mazzarri deve avere sempre il rispetto anche quando il Napoli non è in un periodo positivo, bisogna limitare tutte quelle voci negative che aleggiano attorno al mister”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.