Cerca
Close this search box.

G. De Giorgis: “Kolarov ha uno stipendio fuori dalla portata del Napoli”

Giorgio de Giorgi è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “L’Italia può farcela contro gli inglesi perchè ha giocatori di grande qualità. Io prevedo una gara ricca di gol perchè gli attacchi sono forti e le difese abbastanza ballerine. Rooney è uno dei centravanti più forte d’Europa se non il migliore. E’ capace di fare tutto quello che un attaccante deve fare e sa usare ogni part del corpo, ultimanete poi ha imparato anche a moderare il proprio carattere. Balotelli invece potenzialmente è da pallone d’oro, ma deve imparare a gestirsi e a dare sempre il massimo in campo. Se acquisterà la consapevolezza di avere un grandissimo talento, non ci saranno difensori che potranno fermarlo. Kolarov è un nome che ho sentito accostato al Napoli, ma non credo che gli azzurri possano permetterselo. Il terzino serbo ha un ingaggio troppo alto così come i giocatori di tutte le big d’Europa. Non credo che quest affare andrà in porto”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.