Cerca
Close this search box.

G. De Giorgis: “City su Lavezzi da 1-2 anni. Cavani non andrà via perché…”

L’agente FIFA Giorgio De Giorgis è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Come rinforzare il Manchester City? Non è facile trovare i giocatori più forti di quelli che hanno le big europee. Non sarà facile fare mercato quest’anno, come del resto tutti gli anni. Mancini dispiaciuto del trasferimento di Lavezzi al PSG? Credo che il City conosca vita, morte e miracoli di tutti i giocatori del mondo. E’ da circa 1-2 anni che i Citizens seguiva Lavezzi. Se non l’hanno preso è perché non lo ritenevano adatto tatticamente o perché c’erano delle difficoltà. D’altronde a Mancini sono sempre piaciuti sia Cavani che Lavezzi. Cavani? Nessun club darà al Napoli 50 milioni per Cavani. Tutti i giocatori bravi costano tanto e al giorno d’oggi è sempre più difficile trovare chi può acquistarli. Kolarov? Penso che abbia dei parametri un po’ elevati per il Napoli. E’ un buon giocatore ed è stato pagato tanto dal Manchester City, ma sarebbe perfetto per gli azzurri.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.