Cerca
Close this search box.

G. De Canio: “Non mi aspettavo la frenata del Napoli in campionato, ma c’è tempo per recuperare”

È intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex allenatore del Napoli e del Lecce Gigi De Canio. Di seguito riportiamo quanto la redazione di Iamnaples ha deciso di evidenziare:

Non c’è nemmeno da discutere sulle cause del rinvio di Napoli-Juventus, è stata una decisione giusta. Posizione di Cavani? C’è un organizzazione di gioco che Mazzarri ha dato e in questa organizzazione i giocatori fanno quello che l’allenatore gli chiede, l’allenatore ha spiegato che non è cambiato nulla di quello che chiede a Cavani dallo scorso anno, quindi credo che certi meccanismi i giocatori li conoscono bene. Il Napoli ha avuto una frenata in campionato che sinceramente non mi aspettavo, soprattutto dopo aver visto i partenopei giocare con Milan, City e Inter. Ci sono state un paio di battute a vuoto legate probabilmente al doppio impegno degli azzurri, ma credo ci sia tutto il tempo per recuperare, soprattutto in questo campionato il Napoli ha la possibilità di recuperare il suo ruolo. Hamsik ed Inler? Seppur non sono riuscito ad esprimere un rendimento pari al loro valore, restano comunque grandi giocatori e inoltre c’è da dire che proprio per questo le attenzioni verso di loro vengono concentrate, ecco perchè il Napoli in questo discorso è un po’ indietro rispetto alle altre grandi”

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.