Cerca
Close this search box.

G. Corioni (Pres. Brescia): “Complimenti a De Laurentiis che ha preso un gran bel giocatore!”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto il Presidente del Brescia Gino Corioni ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Faccio subito i miei complimenti a De Laurentiis che ha preso un grande giocatore. Omar può diventare come Zidane! Le squadre non hanno preso giocatori come lui perché non hanno tecnici che sanno valutare i giocatori che giocano in B e che hanno stoffa, Aurelio lo sa fare e in poche ore abbiamo chiuso la trattativa e ha dimostrato di essere un bravo imprenditore. Seguo il Napoli in virtù dei miei “bambini” Hamsik e ora El Kaddouri, poi non dimentichiamo Santacroce e Mannini. Insomma, con il Brescia il Napoli ha sempre  fatto affari e lo farà anche stavolta in una sorta di “Nozze di Cana”. A settembre volevo 4 milioni per la metà del suo cartellino ma il suo procuratore dell’epoca, non Raiola, che invece è un serio professionista,  non gli ha fatto prolungare il contratto. Insomma Omar non avrebbe giocato più a Brescia, è costato poco perché tutti credevano che lo avrei svenduto, invece De Laurentiis ha fatto un buon affare pagandolo poco per la prima metà, spero che la seconda metà mi frutti di più. Inoltre Aurelio con me si è sempre comportato bene, anche stavolta, cosa che altri non hanno fatto… Il Brescia? Ci sono molti volti nuovi ed alcuni giocatori addirittura non son riuscito a tesserarli. Un consiglio poi: guardate un po’ il terzino destro Zambelli, guardate come gioca, voi che ne cercate uno! C’è uno forte come lui? Se l’ho proposto al Napoli? Ma se vuol rimanere a Brescia! Ha 27 anni comunque, se lo volesse il Napoli glielo darei col cuore in mano. Il campionato del Napoli? Se non lo vince ci “picchia” vicino. Comunque è una squadra che sta in alto. È una gran bella squadra e non è ancora completata. Certo la Juve è la Juve, ma altre grandi non ne vedo.”

 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.