Cerca
Close this search box.

G. Cesari: “Orsato è un arbitro che dà garanzie”

Graziano Cesari, ex arbitro, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “E’ assurdo riconfermare Rizzoli dopo i disastri che ha combinato nella gara della Juve contro il Catania. Inoltre lo mandano su un campo come quello di Palermo in cui c’è un presidente che è sempre molto polemico verso gli arbitraggi e che ha già subito diversi torti quest’anno. Le designazioni di Braschi non mi stanno convincendo così come non mi è piaciuto il fatto che abbia chiesto scusa al catania in diretta tv. Se chiedi scusa ad una squadra devi chiedere scusa a tutti sempre, ogni volte che c’è uno sbalglio perchè ogni errore arbitrale condiziona una gara ed ha quindi la stessa valenza in termini di gravità. Gli arbitri è vero che sono semi-professionisti ma è pur vero che prendpono stipendi che cambiano la vita, quindi devono far bene il lavoro e non hanno alibi. Orsato è un ottimo arbitro, sta disputando delle grandi prestazioni anche in Europa dove ha diretto due gare consecutive di Champions ed è quello che è migliorato di più negli ultimi anni. Mi sembra l’arbitro giusto per dirigere partite di cartello del nostro campionato”.

La Redazione
A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.