G. Cesari: “Il rigore causato da Perez? Non c’era!”

Graziano Cesari, ex arbitro e ora opinionista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Il pareggio di ieri con il Bologna? E’ un’occasione mancata per il Napoli. L’obiettivo degli azzurri era quello di approfittare della situazione di classifica con una vittoria. Ci può stare il pareggio, certo che Mazzarri nel dopo partita è sembrato piuttosto stizzito. Ieri sera nel riscaldamento al San Paolo ho visto Pioli caricare i suoi giocatori incitandoli e spronandoli. Le squadre vengono a Napoli per fare la partita. Il rigore assegnato ai partenopei? Secondo me non c’era. Il successivo atteggiamento dell’arbitro Brighi mi ha confermato il fatto che ci fosse molta confusione attorno a questo calcio di rigore“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.