Cerca
Close this search box.

G. Camolese: “Mazzarri ha voluto dare una scossa alla squadra”

Il tecnico Giancarlo Camolese è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Genoa è una squadra galvanizzata e rassicurata dal successo casalingo contro il Bologna, quando ha fatto sua la partita con grande carattere. Giocare con il Napoli è sempre difficile per i calciatori a disposizione di Mazzarri. Le parole dell’allenatore? Lui conosce molto bene il suo gruppo. Credo che gli azzurri stiano attraversando le difficoltà di una squadra che gioca su tre fronti e hanno fatto una vera impresa in Champions League. Ora il tecnico partenopeo cerca di ricompattare un gruppo che può sempre rispondere bene alle sue sollecitazioni. A volte quando si pensa a problemi nel prendere gol si punta il dito contro i difensori, ma sono tutti i giocatori di una squadra che partecipano alla fase difensiva. Probabilmente il Napoli deve riprendersi come squadra e non nei singoli individui. Dzemaili? Io l’ho avuto solo per nove partite a Torino. Le sue qualità sono di un interditore e di un giocatore bravo a rubare palloni. E’ un centrocampista grintoso e di sostanza, ma capace anche di arrivare in zona tiro. In questo gruppo lui ci sta benissimo.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.