Cerca
Close this search box.

G. Cagni: “Il Napoli ha il vantaggio di aver mantenuto il suo progetto tecnico”

L’allenatore Luigi Cagni ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quannto individuato da Iamnaples.it:

La Lazio ha fatto degli acquisti importanti così come il Milan, l’Inter senza Eto’o resta forte, la Juventus e la Roma saranno punti interrogativi, Napoli e Lazio sono quelle che ci guadagneranno da questa situazione, visto che hanno mantenuto lo stesso progetto tecnico? I giocatori del Napoli devono fare esattamente quello che hanno fatto l’anno scorso, poi con l’apporto dei nuovi acquisti sicuramente si potrà migliorare. De Laurentiis ha messo a punto una grande società, anche se il Napoli non mi sembra ancora a livello del Milan. Cesena? Il Napoli ha il vantaggio di avere la stessa squadra da due anni e mezzo, il Cesena è ancora un cantiere aperto, c’è da fare anche il discorso dell’erba sintetica. Mazzarri ha creato un progetto di gioco dove gli attaccanti danno una mano a livello difensivo e i difensori danno una mano a livello offensivo”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.