G. Bruscolotti: “Napoli da scudetto tra un paio di anni”

L’ex difensore e capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Se mi rivedo in Campagnaro? Lui è più bravo di me. Tecnicamente l’argentino è molto bravo, dovrebbe migliorare sulla marcatura ma sta comunque avendo un ottimo rendimento in questa stagione. Lo scudetto? Quando c’è crescita e programmazione tutto può accadere. Può passare un anno o due, ma i traguardi si avvicinano sempre di più. Il programma del Napoli è notevole, la società si sta muovendo e lo testimonia anche l’acquisto di Vargas. Bisogna cercare quegli elementi che vadano a completare la rosa. Ci vuole gente di qualità e anche qualcuno di peso che tenga le redini nella gestione di questa squadra. Britos? Mi auguro che possa rispondere alle attese iniziali. Vargas? Non bisogna caricarlo di pressione, il troppo affetto può nuocere“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.