A Napoli è il giorno del primo allenamento del nuovo attaccante Edu Vargas. Radio Spoprtiva ha parlato dell´inzio 2012 degli azzurri con una bandiera del Napoli come Giuseppe Bruscolotti.
Verso il Palermo – “Il Napoli avrà recuperato un po’ di freschezza dopo un autunno molto stancante. Adesso deve rimontare in campionato, anche se il terzo posto sarà difficile. Ma il Napoli ci deve provare, dopo le emozioni Champions la gente vuole ritornarci il prossimo anno“.
Vargas – “E’ un acquisto in prospettiva futura e serve anche a premunirsi in vista di possibili partenze. Quest’estate a seconda del piazzamento poi la società farà altri acquisti. Variazioni tattiche? Dipende dalle partite, l’importante è comunque avere le alternative: se durante la gara puoi cambiare sistema è sempre un bene, anche se l’impostazione di Mazzarri rimane quella che ha fatto la fortuna del Napoli“.
Doppio impegno – “La Coppa ha succhiato attenzioni ed energie: quando fai tanto turn over qualche partita inevitabilmente la sbagli: infatti è successo sempre con squadre di bassa classifica, e ha pesato l’inesperienza. Ma i passi falsi sono utili per imparare che bisogna guardare di partita in partita“.
Fonte: radiosportiva.com
La Redazione
L.I.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro