Cerca
Close this search box.

G. Brenzini: “Difficile capire come Malesani metterà in campo la squadra”

Giuseppe Brenzini, giornalista dell’emittente radiofonica genovese Radio Nostalgia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

E’ difficile capire quali siano le reali intenzioni dell’allenatore rossoblu Malesani, se vorrà aggredire gli spazi oppure pensare a difendersi. Il tecnico del Genoa potrà comunque cercare di reagire alle offensive del Napoli. Dopo la sconfitta con l’Inter, Malesani sembra aver capito che si può giocare più avanzati. Mercato? Se dovessi fare una previsione, io acquisterei Amauri per l’attacco genoano. Credo che Preziosi deciderà a breve il centravanti su cui puntare. Obiettivi? Sono un po’ particolari. Questa è una squadra che, se gestita al meglio e rinforzata a gennaio sia a centrocampo sia in attacco, potrebbe ambire anche a qualche traguardo. Palacio via? Credo che anche l’anno prossimo potrebbe rimanere al Genoa, soprattutto se venisse allestita una buona squadra.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.