Cerca
Close this search box.

G.Bia (ag. Cigarini): ” De Laurentiis crede molto in lui”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di Luca CIgarini Giovanni Bia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Cigarini tornerà a Napoli, poi si vedrà. Credo che De Laurentiis si un estimatore di Cigarini. Lui non voleva privarsene, anzi alzò il riscatto per impedire al Siviglia di prenderlo definitivamente. Forse è voluto andare via troppo velocemente da Napoli. In caso di nuovo modulo o addirittura nuovo allenatore Luca potrebbe far molto comodo. Lui è un giocatore che o piace o non piace. Lui sa giocare sia nel centrocampo a  due che in quello a tre. Mercato? Se la Champions la vuoi fare da protagonista ti devi rinforzare. Bassi, portiere dell’Empoli al Napoli? Loro hanno De Sanctis che è un grande portiere. Poi se serve un vice parlerò con Bigon per proporre Bassi”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.