Il futuro di Zapata si deciderà presto. Atteso a Napoli per la settimana prossima l’agente del giocatore

Il colombiano è seguito da molte squadre di Serie A. L'interesse dell'Atalanta sembra quello più concreto

Fernando Villarreal, agente di Duvan Zapata,  sarà nella città partenopea per incontrare Cristiano Giuntoli. In settimana, il direttore sportivo azzurro avrà un summit con De Laurentiis per programmare cessioni e acquisti per la prossima stagione. L’attaccante colombiano rientrerà sotto l’ombra del del Vesuvio dopo un prestito biennale all’ Udinese, ma la sua permanenza a Napoli sarà molto breve. Molte squadre di Serie A stanno seguendo la punta, ma l‘Atalanta sembra quella più interessata al giocatore. Infatti, Giovanni Sartori, direttore sportivo della squadra bergamasca, a Radio Crc ha ribadito l’interesse per il colombiano: “Zapata è un profilo molto interessante, per squadre come l’Atalanta è un top player”. Il Napoli, nel ruolo della punta centrale, è super coperto. La dirigenza azzurra cercherà di monetizzare al massimo con la cessione di Duvan Zapata.

Fonte: Ciro Troise per calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.