Cerca
Close this search box.

Futuro scritto per Gabbiadini, l’azzurro è sempre più vicino

Le parti si incontreranno il 29 dicembre per definire i dettagli

Futuro ormai scritto, ben delineato per Manolo Gabbiadini. Tra pochi giorni le parti in questione si riuniranno (l’incontro decisivo è previsto per il 29 dicembre) forse per limare gli ultimi dettagli con il Napoli per le classiche quisquilie legate ai diritti d’immagine tanto care al patron De Laurentiis. Finisce dunque l’avventura in blucerchiato dell’attaccante cresciuto in uno dei settori giovanili più prolifici del calcio italiano, l’Atalanta. Termina anche il legame con la Juventus, che nel 2012 aveva speso ben 5,5 milioni per la comproprietà. Una stagione al Bologna, poi l’avventura alla Sampdoria, che acquista l’altra metà dell’Atalanta. Grazie alla carica di Sinisa Mihajlovic Gabbiadini riesce a trovare la giusta posizione in campo e la continuità di gioco e prestazioni. Segna uno dei ultimi gol on blucerchiato lo segna proprio alla Juventus, club che lo aveva prima sedotto e poi abbandonato. Per Gabbiadini inizia una nuova avventura. Il Napoli sarà la nuova casa del bergamasco, dove crescere e raggiungere traguardi importanti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.