Cerca
Close this search box.

Futuro Marotta, Inter in vantaggio ma il Milan non molla

Lo riporta Tuttosport

Il futuro di Beppe Marotta non si disegnerà nel breve periodo perché lo stesso dirigente, una volta terminato il rapporto con la Juventus (entro due-tre settimane), non ha fretta di iniziare un nuovo percorso senza valutarne attentamente i pro e i contro. Al momento l’Inter pare in vantaggio, ma anche il Milan, che lo aveva cercato in estate, è molto interessato. Cambiare gli attuali organici dirigenziali non sarebbe un problema per nessuno dei due club, soprattutto per dare il benvenuto a un personaggio di questa rilevanza in Italia e all’estero. L’ex AD juventino potrebbe iniziare facendo il consulente esterno per la Federazione, in attesa che parta una vera e propria trattativa per la sua prossima società. A riportarlo è Tuttosport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.